Accedi    |    Registrati
Paura
mafalda (venerdì 14 febbraio 2014) Categoria: Paura
Vuoi vedere come faccio spaventare Assunta ?
In provincia di Palermo UNA SETTIMANA fa è morta una donna di 68 anni ma secondo i figli, sarebbe solo un caso di morte apparente perchè il corpo è ancora caldo, non ha i segni del rigor mortis che arriva dopo il decesso e il viso è ancora roseo.
Oggi con l'ordinanza del sindaco e delle forze dell'ordine è avvenuta la tumulazione e i figli hanno dovuto acconsentire, seppure non convinti che la madre sia davvero morta. Insomma è un caso inquietante che secondo me si sarebbe dovuto risolvere tenendo sotto controllo il cadavere , almeno sino a che non c'erano i segni evidenti del decesso .
BRRRRRRR, storia degna di un film dell'orrore diretto da Dario Argento ......
Segnala abuso


c039bfe85735f297fbbaaa2249a58627
Assunta (sabato 15 febbraio 2014)
08:50 del 15-02-2014
Ammettilo che a spaventarti sei tu! io ho ancora tanto tempo per prendere spaventi, certo l'amica morte può arrivare in qualsiasi momento, ma supponendo che si muore Per gradi, la prima a tremare sei tu, non hai festeggiato i tuoi primi settant'anni? Io meschina anche se sono tanti, appena 56, quasi una bimba al tuo confronto. Per quanto riguarda Dario Argento, non c'è bisogno di assistere ai suoi film per prendere spaventi, basta guardare soltanto lui.
Per quanto riguarda quella poveretta, fossi stata sua figlia, avrei voluto delle certezze, prima di tumularla, ricordo anni fa a Milano, "Piergiorgio Frassati" è stato un caso di cronaca, morto giovane studente, dovevano beatificarlo, ma quando lo hanno dissotterrato e hanno aperto la bara, lo hanno trovato con le mani nei capelli come per un gesto disperato. Era stata morte apparente, però ai giorni nostri, con i mezzi che ci sono, mi sembra impossibile una cosa del genere, anche se c'è d'aspettarsi di tutto. Buona giornata Mafaldina e..........occhio alla salute!
dora (sabato 15 febbraio 2014)
In questi casi, bisognerebbe procedere a qualche "manovra", definitiva, affidata agli addetti delle pompe funebri. Per esempio la iniezione intracardiaca di aria. Circa il tempo: sono d'accordo sul fatto che in queste condizioni, la sepoltura deve essere ritardata a tutti i costi. Anche solo tenendo la bara chiusa, ma non tumulata.....
ALLEGRIA!! Ragazzi. Buon fine settimana.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0